Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi .....io stasera ho provato a mettere delle traversine sui soppalchi per vedere se riesco a pulirli con più facilità.....le ho incastrate bene e sotto appiccicate con lo scotch in carta.

Sopra ci ho messo il fieno...per adesso ho visto che mangiano il fieno e basta ......spero che non mangino le traversine sennò mi tocca trovare un'altra soluzione.

Però per dire....io di solito metto un copertina in pile e quella non hanno mai provato a mangiarla....magari resistono.

Speriamo!!!

Accetto consigli.

Inviato

OK, non so se ve l'ho già detto, ma la prova a miseramente fallito :bigemo_harabe_net-102:

In pratica è durato un giorno.....e l'ho trovato completamente bagnato, fradicio......e freddo........per niente salutare!!!!

Peccato perchè poteva essere una buona soluzione ma oltre a non essere mai certa che qualcuno non si mangiasse la traversina, tutto quel bagnato mi ha fatto desistere proprio....ho tolto tutto e ho rimesso il pellet.

Mi dovrò rassegnare :rolleyes:

Inviato

mamma immagino che schifino!!!!!che porsei!!!!!anche le mie la fanno ovunque!!!!!niente mi dispiace dovrai rassegnarti ad avere tutto in giro oppure puoi fare un ultimo tentativo e bloccare nei lati con il polionda all'altezza dei piani.fare tipo la muraglia cinese,hihiihi nn so se mi sono fatta capire...... :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Gloglo potrebbe essere una soluzione invece ........ci penso su.....grazie per il consiglio ^_^^_^^_^

In effetti così è dura da pulire....mi ci vuole minimo minimo un'ora :o

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...