Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buon giorno ieri ho comprato un pincher nano il problema che fa i suoi bisogni in giro per la cucina,come potrei fare a insegnarle a fare i suoi bisogni in una lettiera?ps:il cane ha 2 mesi :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Il fatto che faccia i bisogni in giro è normale, è ancora cucciolo. Per provare ad abituarlo alla lettiera poi metterlo dopo mangiato, dopo i pisolini, dopo i giochi. Secondo me più che la littiera ti amdrebbro meglio i tappettini assorbenti.

Ogni volta che fa i bisogni nel luogo adatto premialo, se lo cogli sul fatto mentre li fa in giro digli NO.

Inviato

prendi i tappetini assorbenti e quando lo vedi fare la pipi o la cacca lo metti sopra il tappetino .

devi arrivare a spostare il tappetino verso la porta in maniera di abituarlo ad andare fuori

NON é un GATTO

Inviato

Potrtesti quando vedi il cane iniziare ad annusare in giro portarlo giu a fare la pipi cosi lo abitui a non sporcare in casa!!!!!!

I pannoloni li userei quando tu nono ci sei in casa.....comunque per abituarlo prima ad usarli ti conviene sporcarlo un poco della sua pipi e metterlo dove lui o lei la fa ....

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Se riesci metti le foto del piccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Inviato
:bigemo_harabe_net-117: ieri sera sera dopo tanti tentativi il mio cane mimi ha vatto i bisogni nel tappetino assorbente e questa mattina lo trovata sempre la sopra che faceva la
Inviato

Penso che tu intenda il voler mettere l'avatar, la foto a finco la tua firma. Vai in OPZIONI PROFILO dopo aver caricato l'immagine scelta nel tuo pc, in http/copi e incolli url dela tua foto, e sugui le indicazioni.

Inviato
:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117: ottimo bravissimo!!!!!!!
Inviato

chi lavora alla fine vede i risultati

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...