Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi ha appena chiamato mio babbo e siccome ad un suo collega di lavoro sono nati 3 inseparabili e non ha tempo di allevarli, ha chiesto se me ne potevo occupare io!! secondo voi rinunciavo?? a breve (non so se stasera oppure no..) dovrei andare a prenderli. Appena ci saranno novità vi informerò! Intanto datemi una mano con i nomi.... uno è già prenotato: GELSI in onore della mia piccola cricetina che purtroppo mi ha lasciato il 28 ottobre scorso :bigemo_harabe_net-102: avevo un bellissimo rapporto con lei.....

grazie a tutti in anticipo!!! :lol:

che bello sono troppo contenta!

Inviato

hai fatto bene candy!!! sono contentissima per te...appena li avrei metti delle foto ok?in bocca al lupo!!

gelsi è un nome stupendo e poi ha un bel significato... :bigemo_harabe_net-104:

momentaneamente non mi viene in mente niente di nomi carini..se avrò qualche idea ti faccio sapere!

un bacio a te e ai nuovi arrivi!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

grazie greendy e daveca!!

I nomi li ho già decisi comunque, sono Nerino, Minnie e Gelsi...sono adorabili! stamattina alle 7:30 hanno iniziato a pigolare perchè volevano la pappa! Non so se quando saranno già cresciuti li darò via oppure ne terrò uno, ancora devo decidere. I tuoi pappa come stanno? non hanno più fatto le uova?

Inviato

Ehi ragazzi/e c'è una bellissima svolta: forse terrò uno dei pappagallini, ancora è tutto da vedere eh.. però chissà! vi farò sapere, sono contentissima :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Bene! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Ciao Bardo! Volevo chiederti una cosa sui pappagallini: quando me li hanno dati era il 20 novembre e mi hanno detto che si erano accorti che erano nati precisamente una settimana prima, cioè il 13. Li ho pesati oggi: sono tutti sui 50/55 grammi circa, secondo te va bene come peso oppure no? grazie

Inviato

Non ho sottomano la tabella coi pesi degli inseparabili, però posso dirti che da adulti pesano sui 50-60 gr, quindi direi che i tuoi sono in una condizione ottimale.

Inviato

Benissimo! grazie tante :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...