elisucciola Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 in effetti devo proprio ringraziare Fede! Sei stata veramente dolcissima e disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Oddio divento rossa A dir la verità mi sono divertita un sacco e il nome secondo me gli si addice proprio Così Ichi ha un simpatico amico con il nome nipponico come il suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 dobbiamo ASSOLUTAMENTE farli conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 dobbiamo ASSOLUTAMENTE farli conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mmmm....non so se è una buona idea.....sono due maschi.....oppure li fate incontrare e facciamo le scommesse clandestine su chi vincerà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Chiedo scusa, ma c'è un'errata corrige.. Rileggendo la conversazione con Fede di ieri sera mi sono resa conto che mi era sfuggito un nome...e me ne sono perdutamente innamorata.. Quindi ecco a voi.... Hachi kinyoobi! (come e cognome ha il mio ciccino...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora