totaredu Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ciao ragazzi x dopo ferragosto la mia famigli adotterà un cane di razza labrador be noi siamo felici xchè è stata una scelta di tutti noi sia x adottarlo sia per la razza ma adesso ho dei dubbi x la cuccia sia da piccola età? e se lo dovrò fare che misura dovrà avere xchè la vorrei costruire io grazi x l'aiuto che mi darete sperò che farò tanti amici in questo forum cosi ci potremmo scambiare dei consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 bhé la devi fare a peso,e il peso é...ehm...35 kg...poi la devi fare larga 2 metri e mezzo e larga 1 metro e mezzo....te lo sò dire perchè ho avuto un cane un pò terranova e un pò golden retriever...un incrociò...comunque non sono sicura di ciò che ho detto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ah ma sei nuovo!! okok non lo avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 essendo un cucciolo finche nn ha messo i denti ti mangera la cuccia , quasi scintato.Ti conviene comprarla di plastica con un cuscino dentro e anche ossa di pelle di bufala. ciao e ben venuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora