Miky2 Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Ciao a tutti oggi vi volevo chiedere una cosa: C'é il cane di mia nonna che ha gli attacchi epiretici(non sò come si scrive)bhé la mia domanda é come faccio a farlo riprendere all'istante una maniera é quella di passargli un ovatta bagnata di aceto davanti al naso e un'altra??perfavore é importante rispondete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Come ti è stato già detto ti prego di scrivere in caratteri standard. L’unica soluzione in caso di attacchi epilettici è lasciare il cane tranquillo in modo che si riprenda da sé piano piano. L’importante è fare in modo che durante la crisi non si faccia male. Un cane con crisi epilettiche poi dovrebbe essere sempre sotto cura veterinaria. Esistono infatti degli appositi farmaci per tenere a bada le crisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Come ti è stato già detto ti prego di scrivere in caratteri standard. L’unica soluzione in caso di attacchi epilettici è lasciare il cane tranquillo in modo che si riprenda da sé piano piano. L’importante è fare in modo che durante la crisi non si faccia male. Un cane con crisi epilettiche poi dovrebbe essere sempre sotto cura veterinaria. Esistono infatti degli appositi farmaci per tenere a bada le crisi. ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 miky, come gia detto da marty, scrivere evidenziato in neretto.........il neretto serve per evidenziare singole o parole o frasi su cui riportare l attenzione ,non tutto il post ..............di nuovo ti prego di leggere il regolamento che ti ho allegato in un altro mio intervento.................. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora