Vai al contenuto

Domanda Importante:

Miky2

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi vi volevo chiedere una cosa:

C'é il cane di mia nonna che ha gli attacchi epiretici(non sò come si scrive)bhé la mia domanda é come faccio a farlo riprendere all'istante una maniera é quella di passargli un ovatta bagnata di aceto davanti al naso e un'altra??perfavore é importante rispondete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato già detto ti prego di scrivere in caratteri standard. L’unica soluzione in caso di attacchi epilettici è lasciare il cane tranquillo in modo che si riprenda da sé piano piano. L’importante è fare in modo che durante la crisi non si faccia male. Un cane con crisi epilettiche poi dovrebbe essere sempre sotto cura veterinaria. Esistono infatti degli appositi farmaci per tenere a bada le crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato già detto ti prego di scrivere in caratteri standard. L’unica soluzione in caso di attacchi epilettici è lasciare il cane tranquillo in modo che si riprenda da sé piano piano. L’importante è fare in modo che durante la crisi non si faccia male. Un cane con crisi epilettiche poi dovrebbe essere sempre sotto cura veterinaria. Esistono infatti degli appositi farmaci per tenere a bada le crisi.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

miky, come gia detto da marty, scrivere evidenziato in neretto.........il neretto serve per evidenziare singole o parole o frasi su cui riportare l attenzione ,non tutto il post ..............di nuovo ti prego di leggere il regolamento che ti ho allegato in un altro mio intervento..................

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...