ilaria90 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Inviato Agosto 8, 2008 so che mi sono decisa tardi..ma mi è sorto un dubbio.. io domani dovrei portare un dm in vacanza con me,a 930m s.l.m.....però ho paura che soffra il freddo..ma d'altra parte non me la sento di lasciarlo a casa da solo o da qualche parente perchè ha bisogno di particolari attenzioni essendo un po' debole di salute.. cosa dovrei fare??????
bardo Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Inviato Agosto 9, 2008 Quello che devi considerare è se, secondo te, sopporterà bene il viaggio (caldo, correnti di aria, durata del viaggio stesso) oppure se ti conviene non strapazzarlo e lasciarlo, con i debiti accorgimenti, a qualcuno di fiducia. A quell'altitudine potrebbe, più che il freddo, soffrire lo sbalzo termico!
ilaria90 Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2008 anche se le vacanze sono finite vorrei fare un'appunto..il dm non ha sofferto il freddo..infatti resistono fino a cinque gradi..poi diventano temperature troppo basse per degli esotici! infatti,come diceva bardo,l'unica cosa che soffrono veramente dono gli sbalzi termici..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora