Ospite Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 salve a tutti, sono nuova del forum... questa mattina mio papà ha trovato nella legnaia (abito in campagna) una piccola civetta, ha ancora le piume tipo "cotone" grigio chiaro. ho anche una foto ma non so come allegarla... è Bellissima! pensiamo che la sua mamma sia nelle vicinanze ma non troviamo il nido...intanto le ho comprato della carne macinata e ho provato a darglielo con un bastoncino, ma lei rifiuta il cibo. come possiamo fare? non vorrei chiamare la lipu inutilmente...forse se riusciamo a ricongiungere mamma e cucciolo... consigli su come procedere? grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Ciao, benvenuta! Per inserire la foto puoi utilizzare questo metodo: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=20305 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 ti conviene darlo alla lipu loro lo sapranno curare adeguatamente... almeno cosi non rischia di morire.. i cucciolo son molto delicati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 http://img183.imageshack.us/img183/5253/elba658ag7.jpg le ho lasciato la carne macinata nella mangiatoia e l'ha mangiata tutta! mangia come un bue! ho letto su un sito che le civette mangiano fino al 40% del loro peso corporeo di carne al giorno! è vero? se non si trova la madre chiameremo la lipu.... che peccato però.... è un amore di bestiola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 La carne macinata è un ottimo alimento, contiene anche l'acqua di cui ha bisogna, ma tu prova comunque a lasciarle un qualcosa dove possa bere. In ogni caso, chiama la Lipu e lasciala a loro, sapranno come alimentarla al meglio e reinserirla, una volta cresciuta, nel suo ambiente naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora