alborosie Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 Oggi ho scoperto il futuro mestiere di axel! con la pallino non ci gioca, con il tunnel...non è il suo preferito e cosa rimane? mentre lo stavo spazzolando con un pettine (è un pettine per "umani") vedo che axel si gira di continuo allora mi fermo e lascio il pettine vicino lui e cosa vedo?... lui che la modicchia e lo ricira, in poche parole ci gioca! io sono scoppiata a ridere Axel un parrucchiere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 In effetti i porcelli hanno dei gusti strani in materia di giochi! Il mio Leone è innamorato dello straccio in cui avvolgo la bottiglia ghiacciata per rinfrescarli. Quando metto quello straccio lui si avvicina, lo sposta, lo mordicchia e poi costruisce come una piccola tana in cui si infila dentro Domani partirò per una settimana di vacanze, mi mancheranno un sacco i miei pelosoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora