candy13 Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 ciao a tutti, questo pomeriggio molto probabilmente andrò a prendere un'amichetta per il mio inseparabile di 2 anni. Sapreste consigliarmi qualche nome simpatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Sai, non saprei, io divento un malato di mente quando devo dare i nomi, pensa che chiamai con i nomi della tavola periodica delgi elementi alcuni miei uccellini! Urania la femmina e Rubidio il maschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Però... sono nomi originali, mi piacciono! pensavo di darle il nome di una regina o di una dea... ma non saprei. Forse Cleopatra?! Boh, vedremo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Giunone, Diana o Afrodite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 afrodite!! lo avevo pensato pure io!!!! grazie tante Bardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 Prego! femmina: ira, laika, laia, trilli, pepa, pompea, schiuma (?)... maschio: ozzy, rudy, cesare, spot, otto, augusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 wow.... axelina mi hai fatto la lista!!! grazie lo stesso ma purtroppo non ho più preso il pappagallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora