ilaria90 Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 la prossima volta che la trovo allora glielo chiedo....ci sono anche altri desideri che devo riferire?!?!?!non so...tipo che il tuo ragazzo diventi perfetto!??!?!?! ahahh!!!riferite pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 la prossima volta che la trovo allora glielo chiedo....ci sono anche altri desideri che devo riferire?!?!?!non so...tipo che il tuo ragazzo diventi perfetto!??!?!?! ahahh!!!riferite pure! per me chiedi 30 milioni di euro.....GRAZIEEEEEEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 riferirò,riferirò...... ho già un appuntamento segnato in agenda con lei,domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Ragazzi io sono abbastanza magra pesò 51 kg però dai non mi lamento...é ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 veramente cercavo una ragazza che mi facesse compagnia con la dieta ......... basta mi cancello da qesto forum siete tutte magre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 veramente cercavo una ragazza che mi facesse compagnia con la dieta ......... basta mi cancello da qesto forum siete tutte magre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 si dice che la piscina sia la migliore di tutte per modellare il fisico... chissà! ragazzi, ci iscriviamo tutti in piscina?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 mi ci vuole un mutuo per la piscina perchè gli altri 4 membri della mia famigliuzza ci vanno già pensate li portavo 2 volte a settimana li vedevo sguazzare felici ed io dagli spalti che desideravo di buttarmi in vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Io ho fatto nuoto da piccola....ma mi annoiavo.....fare avanti e indietro vasche e vasche....uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 anch io lo facevo da piccola... rimettevo tutte le volte prima di andare... pensa un po' quanto mi piaceva... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 a mia figlia veniva un'improviso mal de panza,,,,,poi ho scoperto come imaginavo che aveva paura della vasca grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 a me non so cosa fosse... ero anche molto brava ma proprio era una cosa imposta e allora non mi andava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Io sono sempre stata magrina..3 anni e mezzo fa quando mi sono innamorata del mio ragazzo in 3 mesi sono ingrassata 10 kg..da 48 sono passata a 58...ero felice e mangiavo mangiavo e solo mangiavo Comunque sono stabile con il peso da un tot..al massimo perdo o ingrasso di poco 1kg o 2.. non di più.. con le feste ho preso 2 kg e mia mamma è contenta :D comunque Milly un consiglio sincero che mi viene dal cuore..finchè hai qualche kilo in più vai benissimo cosi perchè con un po di pazienza e dieta riesci a dimagrire..quando hai qualche kg in meno e vuoi ingrassare e non ci riesci quello si che può essere un problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Ad avercelo quel problema!!! io sono cicciottonaaaaaa XD ho perso 13 kg... ma me ne mancano ancora un bel po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Ad avercelo quel problema!!! io sono cicciottonaaaaaa XD ho perso 13 kg... ma me ne mancano ancora un bel po hmm fidati di me che non è bello essere troppo magre.. complimenti per la costanza..13 kg non sono pochi..sei stata molto brava..occhio a non sparire però hahha :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Odio il nuoto... non mi è piaciuto... mi piacciono solo gli sport in cui si fanno partite.. la fatica fine a sè stessa mi angoscia proprio!!!! Comunque nonostante non faccio sport da 7 anni e mangio come un bove, sono in pesoforma ottimale.. 1,75 m di altezza e 61,5 Kg di peso... Anche oggi sono andata in un centro per fare un test con un macchinario professionale (cosa non si fa per le sorelle che devono lavorare!!!) e risulta che dovrei ingrassare 2 Kg, e che ho un fabbisogno giornaliero di 2150 Kcal, insomma il mio metabolismo funziona come quello di un uomo... solo che sono donna.... Non mi trattengo mai, se mi va una cosa me la pappo, mangio 5-6 volte al giorno: Colazione merendina a metà mattinata Pranzo Merenda a metà pomeriggio Cena Gelato a metà serata (facoltativo) Insomma, mio marito mi dice sempre che se non mi do una calmata a 40 anni divento una botte.. ed io gli rispondo: Menomale che ora ne ho 25 e non ci devo ancora pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio servito di bicchieri da tutti i giorni è composto esclusivamente da bicchieri della nutella... fatto in 2 anni e non vi dico quanti bicchieri ho altrimenti mi prendete per pazza!!!!! contando che in casa mia la mangio solo io... anche oggi mentre postavo me ne sono gustata un bel po'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Odio il nuoto... non mi è piaciuto... mi piacciono solo gli sport in cui si fanno partite.. la fatica fine a sè stessa mi angoscia proprio!!!! Comunque nonostante non faccio sport da 7 anni e mangio come un bove, sono in pesoforma ottimale.. 1,75 m di altezza e 61,5 Kg di peso... Anche oggi sono andata in un centro per fare un test con un macchinario professionale (cosa non si fa per le sorelle che devono lavorare!!!) e risulta che dovrei ingrassare 2 Kg, e che ho un fabbisogno giornaliero di 2150 Kcal, insomma il mio metabolismo funziona come quello di un uomo... solo che sono donna.... Non mi trattengo mai, se mi va una cosa me la pappo, mangio 5-6 volte al giorno: Colazione merendina a metà mattinata Pranzo Merenda a metà pomeriggio Cena Gelato a metà serata (facoltativo) Insomma, mio marito mi dice sempre che se non mi do una calmata a 40 anni divento una botte.. ed io gli rispondo: Menomale che ora ne ho 25 e non ci devo ancora pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio servito di bicchieri da tutti i giorni è composto esclusivamente da bicchieri della nutella... fatto in 2 anni e non vi dico quanti bicchieri ho altrimenti mi prendete per pazza!!!!! contando che in casa mia la mangio solo io... anche oggi mentre postavo me ne sono gustata un bel po'!!! federica ti invidio un sacco per l'altezza... se solo fossi stata alta quei 5 cm in più avrei lavorato il triplo.. comunque non mi lamento anche ora.. sto dimostrando che anche le tappe 1.70cm possono sfilare :P il mio moroso per fortuna non ha ancora cominciato a lamentarsi..missà tanto che non lo sposo per un bel po... perchè da sposati cominciano a pretendere molto PS: hmm parlavi di nutella tu??? io proprio qui davanti al pc ho un vasetto vuoto... l'ho cominciato stamattina e l'ho finito ora...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Noto (ahimè) che ultimamente la mia forma, più che una forma fisica, assomiglia ad una forma di grana padano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Noto (ahimè) che ultimamente la mia forma, più che una forma fisica, assomiglia ad una forma di grana padano!!! dai Cinzia..c'è ancora tempo per la prova costume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Noto (ahimè) che ultimamente la mia forma, più che una forma fisica, assomiglia ad una forma di grana padano!!! dai Cinzia..c'è ancora tempo per la prova costume E'VERO!!!! posso ancora "evolvermi".........in una "FORMA di provolone"!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 :bigemo_harabe_net-163: il provolone!!! Comunque io le sfilate non le ho mai fatte... Solo casting per capelli ed ero tra le più alte, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 il provolone!!! Comunque io le sfilate non le ho mai fatte... Solo casting per capelli ed ero tra le più alte, quindi... giusto per rimanere in tema...vorrei precisare che nemmeno io ho mai fatto sfilate.......... .........ma mi son fatta di quegli sfilatini!!!!!!!! aiutooooooooooooo il grasso mi ha preso il cervellooooooooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 hahahah siete troppo fuori... Fede..avresti dovuto provare.. purtroppo (per me) e per fortuna (per quelle alte).. l'altezza e magrezza sono i requisiti fondamentali per andare avanti.. poi va beh.. a me va benissimo così..tanto lavoro lo stesso anche se non sono 2 metri & anoressica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Non ci ho nemmeno mai provato a presentarmi ad un'agenzia per modelle... Anche quella in cui lavoravo c'ero entrata per caso, perchè uno che lavorava li mi vide per strada a Firenze con una mia amica, e ci fermo' per chiederci se volevamo provare.. così iniziò quest'avventura, che però è durata 3 anni, poi ho smesso. Io sto in campagna, e a quei tempi dovevo andare a Firenze apposta per ogni casting, lo facevo perlopiù per divertimento, perchè tra i viaggi e tutto ci guadagnavo veramente pochissimo... però erano esperienze ganze, e le ho fatte volentieri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Non ci ho nemmeno mai provato a presentarmi ad un'agenzia per modelle... Anche quella in cui lavoravo c'ero entrata per caso, perchè uno che lavorava li mi vide per strada a Firenze con una mia amica, e ci fermo' per chiederci se volevamo provare.. così iniziò quest'avventura, che però è durata 3 anni, poi ho smesso. Io sto in campagna, e a quei tempi dovevo andare a Firenze apposta per ogni casting, lo facevo perlopiù per divertimento, perchè tra i viaggi e tutto ci guadagnavo veramente pochissimo... però erano esperienze ganze, e le ho fatte volentieri.. pensavo avessi lavorato per un agenzia.. mah io per capelli ho fatto pochi casting..siccome era inutile andarci visto che non volevo tagliare i capelli più di tanto.. io per fortuna sto a 50 km da bologna e la maggior parte dei casting li ho lì oppure a milano.. poi ormai dopo 3 anni..conosco molta gente dell'ambiente e se hanno bisogno non stanno a far i casting chiamano chi conoscono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora