crsgzm Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Inviato Luglio 24, 2008 Salve, è da un pò di giorni che dopo aver portato la mia cagnolina a fare una passeggiata, quando rientriamo a casa, appena gli tolgo il guinzaglio comincia a correre come una matta, fa salti dappertutto, sale e scende, sembra un fulmine, addirittura gli capita anche di sbattere da quanto va veloce. Dopo un pò di questa "pazzia" si ferma stremata e si addormenta. Ho provato sia ad andarle incontro, chiamandola per calmarla, sia ad ignorarla, ma lei continua imperterrita fino a quando non è sfinita. Ma vi sembra normale? Che cosa vorrà significare questo atteggiamento?
martyfloo Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Inviato Luglio 24, 2008 Da come lo descrivi mi sembra un modo di scaricare l'eccitazione, forse dovuta alla passegiata. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di continuare a ignorarla.
so&bobo Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Inviato Luglio 24, 2008 si e forse anche per attirare l'attenzione...il mio, come entro in doccia, fa le corse per tutto il corridoio come un pazzo...perchè le prime due volte che glielo ho visto fare sono corsa fuori per vedere da cosa scappasse..e poi come uscivo smetteva...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora