candy13 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 io stanotte ho dormito poco, infatti stamani a scuola ero uno zombie!! infatti stasera andrò a letto un pò prima sicuramente.... ihihih!!! notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Io invece faccio sempre tardi la sera,e quando mi sveglio sembro una morta riesumata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 20, 2009 'notte ragassuoli!!! Domani è il mio anniversario di matrimonio (19 anni ) e siccome andremo in giro per passare una giornata particolare e soprattutto intima (con 3 figli al seguito... ) vi saluto perchè mi devo alzare presto!!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 20, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2009 Auguroni e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora