Vai al contenuto

Cosa Volete Dire In Questo Momento?

Recommended Posts

mia zia sta morendo :(

Mi spiace tantissimo Ila, fatti forza!

Un grossissimo abbraccio!!!

grazie :bigemo_harabe_net-102: quest'anno è uno schifo per la salute.... andiamo dai semplici problemi di circolazione di uno, alla morte di un altro... e ora anche la mia prozia :bigemo_harabe_net-102: non è giusto!!

forse a causa di una sala operatoria non sterile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MI FA MALE IL PIEDEEEEE UFFA non riesco a guarire :bigemo_harabe_net-102:

che cos'ha?

anche io non riesco a guarire... da febbraio..sciatica o ernia al disco chissà, finché non capiscono che cos'ho non mi curano... e ormai è un anno che dormo anche in estate con la coperta di pile perché il contatto fresco del lenzuolo mi fa male! e con l aria condizionata ancora peggio: doppia coperta di pile sulle gambe!!! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

piove iuuu :bigemo_harabe_net-117: che suono stupendo fanno le gocce sulle foglie.......non prendetemi per pazza ma qua la pioggia emoziona più di ogni oltra cosa ..perchè non piove mai e siamo a secco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie candi13 per l'incoraggiamento (mi sono appena mangiata un panino con nutella per colpa della razza umana maschile)grrrr che nervoso ed ora niente cena solo acqua :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie candi13 per l'incoraggiamento (mi sono appena mangiata un panino con nutella per colpa della razza umana maschile)grrrr che nervoso ed ora niente cena solo acqua :bigemo_harabe_net-102:

Essì gli uomini.....però dai non sono tutti uguali giusto????.....cosa ti ha combinato il genere maschile?????? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo 10 su 10 ..tutti maschilisti vogiono avere il potere decisionale su tutto cio che ci riguarda non credereanno di avere mica delle bamboline senza cervello ne carattere ???poveri illusi

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora??che ci racconti?dobbiamo dedurre che sia sbocciato l'amore con il tuo collega?dacci le novità amalasunta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze... grazie per l'interesse... mi commuovete! davvero....

non posso dire che sia sbocciato l'amore.. magari!

però posso dire che ha cominciato ad avere atteggimenti particolari...

quando mi passa vicino canta ... ma solo mentre mi è vicino... tre passi dopo più :bigemo_harabe_net-172: non so perché lo faccia a dire il vero...

poi mi saluta e questo potrebbe sembrare una cosa da nulla... ma lui difficilmente risponde ad un saluto ... mentre l altro giorno mi ha salutato lui per primo ... so che sembra una cavolata... però, davvero, son grandi passi avanti per lui :o

...mi sorride...

insomma, ormai è certo che mi ha preso in simpatia... anche le persone che mi conoscono e lo vedono dicono che c'è qualcosa...

però può essere anche solo stima o simpatia.....

ma buttiamo via la simpatia???

io son super contenta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Certo, a meno che lui non lo faccia per prendermi in giro... ma io spero proprio di no. non pare proprio tipico del suo carattere. certo è che i suoi comportamenti ambigui si spiegano solo in 3 modi possibili: pure coincidenze; simpatia; gioca coi miei sentimenti ... io son preparata a tutto... solo il tempo me lo dirà ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Certo, a meno che lui non lo faccia per prendermi in giro... ma io spero proprio di no. non pare proprio tipico del suo carattere. certo è che i suoi comportamenti ambigui si spiegano solo in 3 modi possibili: pure coincidenze; simpatia; gioca coi miei sentimenti ... io son preparata a tutto... solo il tempo me lo dirà ^^ )

Ma non avevi deciso di dirglielo??? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

(è troppo difficile misia... ora che lui sembra avvicinarsi a me temo che una cosa troppo netta lo allontani

però se le cose rimangono così, a dicembre pensavo di dirglielo.

mi si prospetta forse un viaggio con lui e una cena con lui -sempre in compagnia di colleghi- ... dirglielo prima di queste due cose potrebbe essere molto rischioso se dovesse prendere male questa notizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...