Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti

volevo chiedervi come se capisce se una tartaruga terrestre (penso greca)è maschio o femmina, e se si può capire in anche se età molto giovane dell' esemplare (circa 1-3 anni)

infine vorrei sapere se ci sono animaletti che vivono in tutti i giardini(come lucertole, rapaci, talpe, gatti randagi o altri) che possono recare danno a esse

Inviato

E' ancora un pò presto per stabilirne il sesso, sono nella stessa tua condizione, aspetterò tanto mi seppelliranno. In giardino devi stare all'occhio per gatti randagi, cani e anche serpenti ho letto in giro! Le mie stanno in giardino a milano e non ho nessuno di questi pericoli tranne magari le cornacchie. Pensala così, immagina qualsiasi animale o evento che sia in grado di portarle via, ribaltarle e danneggiarle che solitamente vedi in giardino e comportati di conseguenza.

Inviato

ah,per quanto riguarda la domanda successiva,se gli esemplari che possiedi sono piccoli, forse i rapaci potrebbero rappresentare un problema.Serpenti lucertole e simili non rappresentano invece nessun problema.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...