Althea Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Ciao a tutti,sono nuova,mi chiamo Althea ho 11 anni dgt da Melzo,ho una grande passione x i cavalli,pratico monta western da qualche mese,ma faccio già le gare con il mio cavallo che ha 14 15 anni,è un quarter horse di colore red-dun.Qualcuno ha i miei stessi anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Anche se non ho la tua età, ti dò il benvenuto. Ti prego di scrivere i tuoi messaggi usando la scrittura standard. Questo per non rendere difficoltosa la lettura. Certa della tua collaborazione, ti auguro buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Giugno 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Ok!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Ciao e benvenuta sul forum!!!! hai un nome splendido....mi ricorda una splendida pelosina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora