MyLady Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Pony, pony, pony, solo pony e per sempre PONY!!! Ma purtroppo tra un anno non potrò più se non nelle categorie open che ci sono solo nelle gare nazionali e internazionali... Cavalli, credo di non avene mai montati, e non sono impaziente di cominciare! Non mi spaventa l'altezza o il fatto che sono più grandi, anche perchè con i pony ne ho passate di tutti i colori... il fatto è che sono troppo affezionata a loro e ai pony games, e cominciare con i cavalli vorrebbe dire cambiare completamente disciplina, rapporto con l'equino e tutta un'altra serie di cose che non so come spiegare a parole... Spero comunque di continuare a montare pony e dedicarmi ai pony games fin quando riuscirò a mantenere un'agilità adeguata... pensa che all'internazionale di maggio (quando mi sono rotta la gamba) c'era un signore francese che alla "veneranda" età di 48 anni, era ancora lì che saliva in volteggio al galloppo, slalomava tra i picchetti, spostava palline, bottihglie e tazze e faceva il "pazzo" con il suo pony (tra l'altro la sua squadra è arrivata prima), proprio come facevano i ragazzi e i bambini nelle altre categorie, ma una cosa così in Francia è normalissima, mentre in Italia è quasi fuori dal mondo. Lo ammiro un sacco, e spero di continuare con questa disciplina come ha fatto lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora