Vai al contenuto

Pecore Domestiche

samstone

Recommended Posts

ho due pecorelle del tipo rosset sono autoctone piemonte e vda

le vorrei tenere in giardino come delle caprette tibetane o simili che ne dite si può fare che controindicazioni mi date?

so che mangiano tutto sapete se ci sono alcune piante che non divorano o che a loro non piacciono o che gli fanno male?

fatemio sapere se spaete sam

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due pecorelle del tipo rosset sono autoctone piemonte e vda

le vorrei tenere in giardino come delle caprette tibetane o simili che ne dite si può fare che controindicazioni mi date?

so che mangiano tutto sapete se ci sono alcune piante che non divorano o che a loro non piacciono o che gli fanno male?

fatemio sapere se spaete sam

ciao, ho letto che sono considerate praticamente estinte, tu hai due femmine o maschio e femmina?

per le tue domande non so, aspettiamo qualcuno che sia piùesperto, ma credo che la cosa migliore sia una recinzione elettrificata se hai in programma di salvare una parte del tuo giardino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mara, devo dire che l recinzione elettrica è la cosa che funziona meglio, tranne che se scappano saltanoad altezze elvate su tettoie mucchi di pietra e cose di ogni genere penso anche sopra macchine e furgon all'occasione, devo dire che sono soddisfato del loro lavoro alla fine sono costate meno di un robusto taglia erba .

Le sto facendo andare 10 giorni in una zona e 10 in un'altra e poi un'altra ancora poi subito dopo passo nella zona precedente con il decespugliatore a rasare gli stecchi che hanno scartato.

ho due femmine e nel caso fossi interessata ho i contatti per fornirtele, tenendole in modo domestico non ho fatto particolari permessi se li chiedono li farò...

due pecore non son neanche eccessivamente ingombranti.

per quanto riguarda il latte me le hanno vendute per gravide ma non lo erano quindi vedrò che fare.. magari mi faccio prestare un montone per un paio di mesestti anche se per ora sono a posto così.

a preto sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...