alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 allora ragazzi questi sono i mess che bisogna inserire per passare di livello Koala 0 Acciuga 5 Elefante 90 Bradipo 180 coccodrillo 350 Lepre 550 Aquila 1000 Pantera 1400 Tigre 3500 uffa ho solo 24 mess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 sono bradipooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 sono bradipooooooooooooooooooooo benvenuta nel 'club'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Che bella notizia!!! Da pochi minuti (o anche più, se fosse così non me ne ero accorta prima!!!) sono anch'io un elefante!! E confermo quello che ha detto jael, che da acciuga a elefante il passo è breve!!! Sono stramegafelice di essere elefante! PS: forse ho esagerato con l'entusiasmo, non vi pare?? BEATA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ecco, ora sono coccodrillo........ uff....non mi piacciono i coccodrilli!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 Che bella notizia!!! Da pochi minuti (o anche più, se fosse così non me ne ero accorta prima!!!) sono anch'io un elefante!! E confermo quello che ha detto jael, che da acciuga a elefante il passo è breve!!! Sono stramegafelice di essere elefante! PS: forse ho esagerato con l'entusiasmo, non vi pare?? BEATA! Però alla fine sei diventata bradipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 ora son coccodrillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 e ora lepre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Che bello, io adesso sono Cavia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 XD XD XD XD XD XD XD XD chiedi di rimanere cavia IHIH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 XD XD XD XD XD XD XD XD chiedi di rimanere cavia IHIH Bhe, 'cavia' l'ho deciso io, quindi chiedo a me stessa di rimanere cavia.....SIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 uffaaa!!!!!!! ma voi siete fulmini io sono ancora bradipo e ce ne vuole ancora !!!!!!!!!!!!!avro il bradipismo acuto sapete è una malatia rarissima beate voi che non siete state infettate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 finalmente sono un diventata coccodrillo anche se non mi piaciono per niente ....misiaaa perchè tu sei cavia?non dovresti essere lepre???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 finalmente sono un diventata coccodrillo anche se non mi piaciono per niente ....misiaaa perchè tu sei cavia?non dovresti essere lepre???? bhe io sono cavia perchè....bhe.....ho fatto un trucco....una magia..... noooooo.....da 'lepre' in poi hai un'opzione in più cioè puoi scrivere quello che vuoi al posto dell'animale....e io ho scritto 'cavia'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 io invece sono ancora un'elefantessa.... qual è il prossimo?? bradipo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 anche io anche io!!sono una grossissima elefantessa!!!!! però ora aspiro a diventare un lentissimo bradipo! candy!!! a quant'è che sei diventata bradipo??con quanti messaggi?? in realtà da qualche parte c'è scritto.. ma mi sa che è perso nei meandri del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 per diventare bradipo devi mandare 180 messaggi ......vai alla pagina tre troverai tutto bacetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora