Vai al contenuto

Anch'io Sono Diventata Elefante!

Recommended Posts

allora ragazzi questi sono i mess che bisogna inserire per passare di livello

Koala 0

Acciuga 5

Elefante 90

Bradipo 180

coccodrillo 350

Lepre 550

Aquila 1000

Pantera 1400

Tigre 3500

uffa ho solo 24 mess

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia!!! Da pochi minuti (o anche più, se fosse così non me ne ero accorta prima!!!) sono anch'io un elefante!! E confermo quello che ha detto jael, che da acciuga a elefante il passo è breve!!!

Sono stramegafelice di essere elefante!

PS: forse ho esagerato con l'entusiasmo, non vi pare?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-134:

BEATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia!!! Da pochi minuti (o anche più, se fosse così non me ne ero accorta prima!!!) sono anch'io un elefante!! E confermo quello che ha detto jael, che da acciuga a elefante il passo è breve!!!

Sono stramegafelice di essere elefante!

PS: forse ho esagerato con l'entusiasmo, non vi pare?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-134:

BEATA!

Però alla fine sei diventata bradipo... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaa!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102: ma voi siete fulmini io sono ancora bradipo e ce ne vuole ancora !!!!!!!!!!!!!avro il bradipismo acuto sapete è una malatia rarissima beate voi che non siete state infettate :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono un diventata coccodrillo :bigemo_harabe_net-117: anche se non mi piaciono per niente :bigemo_harabe_net-102: ....misiaaa perchè tu sei cavia?non dovresti essere lepre???? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono un diventata coccodrillo :bigemo_harabe_net-117: anche se non mi piaciono per niente ....misiaaa perchè tu sei cavia?non dovresti essere lepre???? :huh:

:bigemo_harabe_net-163: bhe io sono cavia perchè....bhe.....ho fatto un trucco....una magia..... :bigemo_harabe_net-172:

noooooo.....da 'lepre' in poi hai un'opzione in più cioè puoi scrivere quello che vuoi al posto dell'animale....e io ho scritto 'cavia'.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io anche io!!sono una grossissima elefantessa!!!!! però ora aspiro a diventare un lentissimo bradipo!

candy!!! a quant'è che sei diventata bradipo??con quanti messaggi?? in realtà da qualche parte c'è scritto.. ma mi sa che è perso nei meandri del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...