jael Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Siccome non voglio fare assolutamente una follia, e l'unica cosa di cui sono sicura è che in casa nuova prima o poi avremo un acquario con i pesci, volevo chiedervi: Esiste la possibilità di far convivere in qualche modo una - o due - tartarughe d'acqua assieme a dei pesci...? Se sì, bisogna avere un acquario apposito...? Le tartarughine che si vedono in vendita (non conosco le specie, ammetto...) quanto grandi diventerebbero circa? O dipende da cosa gli si da da mangiare? (sempre che non sia una leggenda metropolitana...) Io adoro tantissimo le tartarughe, ma prima di prenderne alcuna vorrei sapere se sia una cosa fattibile o meno, e non tirata per i capelli... le prenderei SOLO se sapessi di POTER farle star bene... Grazie e scusatemi se ho fatto domande sceme ma veramente in questo campo proprio non me ne intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 La vedo male, le tartarughe crescono, molto. Dipende un pò dalle specie ma quelle in commercio (americane) arrivano credo sui 20-25 cm di diametro e sono voracissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Grazie... infatti immaginavo... peccato perchè mi sarebbe piaciuta molto l'idea, ma mi sembra giusto lasciar perdere x la loro serenità... grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Prego! Servono a questo i forum, io ne ho scritti 3 però non ho mai avuto una sola risposta! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 E' vero sono andata a guardare quando l'hai scritto ed infatti è così... Cioè mi sembra veramente strano, specie perchè hai fatto delle domande molto chiare... E qui quando qualcuno sa qualcosa risponde subito, è un forum incredibile, su questo punto di vista, sono tutti molto disponibili... Io onestamente non saprei proprio cosa risponderti perchè nella maniera più assoluta non so niente dell'argomento sennò mi sa che mai più avrei fatto quella domandaccia... ehm... Prova eventualmente a chiedere a qualcuno dei moderatori come mai nessuno ti ha risposto... specie magari a qualcuno della sezione... Probabilmente non sapevano risponderti... Mi dispiace tanto di non poter darti una mano... e spero che qualcuno possa invece farlo, al contrario di me!!! Un abbraccio, ciao!!! Ps. Se ti servono altre informazioni magari potrei essere più utile!!! Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Ma no dai, non importa mi sono documentato durante il loro letargo e adesso mi sono fatto un'idea. Solo speravo di avere consigli da chi le alleva da tempo e sa cosa fare in casi come il mio. Grazie per l'interesse! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora