jamilathea Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 abbiamo preso in fiera un coniglietto ariete zoppo... ce lo hanno spacciato per ariete io penso abbia intorno ai 50 giorni.... i coniglietti ariete da molto piccoli hanno le orecchiette già così grandi e abbassate o vengono dopo??? perchè il nostro sfortunello ne ha solo una leggermente abbassata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Ciao le orecchie si abbassano dopo, anche quando ho preso il mio ne aveva una su e una giù... Che cosa ha fatto alla zampa? Ha ferite? E' una storta? Domani portalo da un veterinario, ti saprà dire che cosa fare, magari è una cosa da niente... per il momento lascialo tranquillo... hai la gabbietta, il fieno, della verdura fresca da dargli? All'inizio non preoccuparti se avrà un po' di diarrea, è per il cambio di alimentazione (non credo che il fiera gli desserro sempre verdura fresca...) Ne hai mai avuto uno? Sai come tenerlo? Se hai perplessità siamo qui, ti consiglio anche di guardare i vecchi post, ti potrebbero aiutare, per il resto siamo qui! Come hai deciso di chiamare il/la nuovo arrivato? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Aprile 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 ho altri 2 conigli nani adulti!!! tippy e andy!!! la nuova piccolina si chiama tamby, la veterinaria mi ha detto che la zampina andrà a posto da sola!!! per la pappa ho tutto!!!! ho 6 cincillà il fieno in casa non manca mai!!! grazie per l'accoglienza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Si a molti arieti si abbassano dopo... ma per la zampetta non ti ha detto cosa aveva?? uau quanti roditorii pure io ho un cincilla^^ appena puoi mettici le foto dei coniglietti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Aprile 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 è unaq storta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora