DUCA Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 ciao a tutti, vorrei capire per quale motivo non mi è permesso modificare il mio profilo e caricare un avatar, quando selezione queste voci, mi viene indicato che non ho i diritti per utilizzare questi comandi????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Ciao Ermanno, nulla di che...tranquillo! Solo che per modificare il proprio profilo, etc bisogna scrivere sul forum un tot numero di commenti! Poi gli amministratori sapranno spiegarti meglio! Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Benvenuto. Per poter modificare il tuo profilo devi scrivere almeno tre messaggi. Ricordati che per mettere l'avatar devi attenerti alle misure che trovi scritte quando lo carichi, altrimenti non te lo carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCA Inviato Aprile 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Grazie molte a tutti ........... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora