Drakkan Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 ah sta sicuro che finchè li terrai insieme continuerò a chiamarsi le imbeccate...sicuro! un pasto aggiuntivo in più non se lo negherà mai! se ritieni che sia autosufficiente, ha il becco arancioe, riesce a mangiare e bere e tutto il resto puoi anche dividerlo... magari facendoci anche qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antani Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Ancora non ha il becco arancione, però ho notato che sta cambiando colore. Per il resto mangia e beve da solo, ma credo che finchè saranno tutti insieme lo farà molto poco. Il problema è che mi si spezza un po' il cuore a separarlo... Vedo che i due fratellini sono molto legati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 sicuramente non è una cosa bella per noi..le prime volte è sempre difficile...ma anche per il loro bene bisogna farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antani Inviato Luglio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Ciao a tutti. Ho una domanda. Ieri, tornato dal finesettimana, ho trovato il piccolo in cattive condizioni... Ha un tratto di testolina semicalva e una penna dell'ala destra semistaccata. Avevo lasciato i piccoli insieme ai genitori perciò ho inizialmente pensato ad una eventuale aggressione da parte del padre, ma poi mi è venuto il dubbio che potesse trattarsi di altro. Potrebbe essere una qualche malattia? Lui di salute sta bene, mangia e svolazza. Ancora non li ho tolti dalla gabbia, ma li ho separati dai genitori con il separè e ogni tanto faccio entrare la madre per nutrirli, quando iniziano a fare un baccano assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 ciao antani! lo spennamento in testa e sulla nuca è sintomo di aggressione da parte di simili...mentre invece se invece tu temessi tipo degli acari dovresti controllare bene la zona spiumata..ma devo dirti che molto difficilmente i dm vengono attaccati da parissiti sia per la loro grande igiene 8bagnetti a go go he he) sia perchè sono iperattivi...due cose che i parassiti non amano molto.. se invece hai paura di dermatiti controlla la zona spiumata...dovrebbe essere arrossata se ha qualche problema, controlla...ma difficile cma... quindi a mio parere guarda bene chi lo spenna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Anche secondo me deve trattarsi di spennamento per "becco" altrui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora