Ospite Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Inviato Febbraio 24, 2008 Voglio sapere se ci sono pulcinelle di mare in italia mi piacciono tantissimo e poi,volevo sapere sè si possono vendere. mi piacciono da quando avevo 8 anni
aledk85 Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Inviato Febbraio 24, 2008 Voglio sapere se ci sono pulcinelle di mare in italia mi piacciono tantissimo e poi,volevo sapere sè si possono vendere. mi piacciono da quando avevo 8 anni se non sbaglio sono uccelli...prova a chiedere alla sezione dei volatili
bardo Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Inviato Febbraio 24, 2008 Si il Pulcinella di mare (Fratercula arctica) è un uccello che fa parte della famiglia degli Alcidi. E' presente in Groenlandia e nel nord del Canada, nel golfo di San Lorenzo, nella Nuova Scozia, in Islanda, nel nord della Scandinavia e della Russia, in Irlanda e sulle coste nord-occidentali della Francia. In Italia è presente nel periodo invernale, soprattutto in Sardegna. Questo qui sotto è la mappa di ditribuzione della Pulcinella di mare: quelle in rosa sono le zone di riproduzione estiva. Sposto la discussione nella sezione adatta.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora