Vai al contenuto

Cibo Per Cucciolo Di Labrador

pablo444

Recommended Posts

Ciao,

Allora abbiamo una labradorina di 70giorni. E' vispa allegra e sembra sana, lo dice il vete. Come cibo su consiglio del doc e dell'allevatore abbiamo preso il P....a pro plan taglie grandi. Stando nelle dosi indicate anche qualcosa sopra il cane ha sempre fame. Cioè il primo periodo con il P....a one mangiava ma non con tanta foga ora con il proplan impazzisce appena sente il rumore della busta. Tutti, allevatore e doc e tutti gli altri, hanno detto di stare attenti perché tende ad ingrassare io volevo passare all r............. specifico per labrador puppies sperando che facesse una pò argine a questa fame perenne. qualcuno l'ha provato.

Il vete e l'allevatore mi hanno detto che va bene. Qualcuno l'ha provato?

FFE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il perenne accanimento e fame del labrador non ti spaventare ma è normale è una razza golosa e che mangerebbe sino a scoppiare.

Ro**l Ca*** per labrador penso sia una buona linea..

Sono perfettamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pablo!!

La bestiolina che vedi nel mio avatar, Brina, è crescita con R.C. Labrador Junior! E' una linea molto molto buona: bilanciata tenendo conto delle esigenze specifiche del labrador. Contiene proteine ad alta digeribilità, glucosamina per il benessere delle articolazioni (delicate nelle razze ad accrescimento rapido, come di sicuro sai!)... insomma è il migliore degli alimenti in commercio (insieme ad Euk...)!

Questo alimento non le ha mai dato problemi di allergia o dissenteria! Ha pure un buon odore e a quanto pare un buon sapore perché ne è sempre andata pazza! (la nutro esclusivamente con crocchette, nient'altro!)

Ora ovviamente è già passata a R.C. Labrador Adult: alimento per il quale è valido lo stesso discorso!

Il labrador ha SEMPRE fame e qualsiasi quantità tu gli metta nella ciotola non basta mai: non farti impietosire, mi raccomando!! ...anzi, tienila a stecchetto: stai indietro rispetto alle quantità consigliate sull'etichetta (tieni conto se il cane fa o meno attività fisica e per quanto tempo al giorno).

Per i primi tempi pesala ogni settimana/15 giorni per controllare il suo ritmo di aumento ponderale e mantieniti in contatto con il vet, in modo da avere conferma del giusto quantitativo di crocchette di cui necessita!

Fai tantissime coccole alla piccola da parte mia e di Brina!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...