pablo444 Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Ciao, Allora abbiamo una labradorina di 70giorni. E' vispa allegra e sembra sana, lo dice il vete. Come cibo su consiglio del doc e dell'allevatore abbiamo preso il P....a pro plan taglie grandi. Stando nelle dosi indicate anche qualcosa sopra il cane ha sempre fame. Cioè il primo periodo con il P....a one mangiava ma non con tanta foga ora con il proplan impazzisce appena sente il rumore della busta. Tutti, allevatore e doc e tutti gli altri, hanno detto di stare attenti perché tende ad ingrassare io volevo passare all r............. specifico per labrador puppies sperando che facesse una pò argine a questa fame perenne. qualcuno l'ha provato. Il vete e l'allevatore mi hanno detto che va bene. Qualcuno l'ha provato? FFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Per il perenne accanimento e fame del labrador non ti spaventare ma è normale è una razza golosa e che mangerebbe sino a scoppiare. Ro**l Ca*** per labrador penso sia una buona linea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Per il perenne accanimento e fame del labrador non ti spaventare ma è normale è una razza golosa e che mangerebbe sino a scoppiare. Ro**l Ca*** per labrador penso sia una buona linea.. Sono perfettamente d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Ciao Pablo!! La bestiolina che vedi nel mio avatar, Brina, è crescita con R.C. Labrador Junior! E' una linea molto molto buona: bilanciata tenendo conto delle esigenze specifiche del labrador. Contiene proteine ad alta digeribilità, glucosamina per il benessere delle articolazioni (delicate nelle razze ad accrescimento rapido, come di sicuro sai!)... insomma è il migliore degli alimenti in commercio (insieme ad Euk...)! Questo alimento non le ha mai dato problemi di allergia o dissenteria! Ha pure un buon odore e a quanto pare un buon sapore perché ne è sempre andata pazza! (la nutro esclusivamente con crocchette, nient'altro!) Ora ovviamente è già passata a R.C. Labrador Adult: alimento per il quale è valido lo stesso discorso! Il labrador ha SEMPRE fame e qualsiasi quantità tu gli metta nella ciotola non basta mai: non farti impietosire, mi raccomando!! ...anzi, tienila a stecchetto: stai indietro rispetto alle quantità consigliate sull'etichetta (tieni conto se il cane fa o meno attività fisica e per quanto tempo al giorno). Per i primi tempi pesala ogni settimana/15 giorni per controllare il suo ritmo di aumento ponderale e mantieniti in contatto con il vet, in modo da avere conferma del giusto quantitativo di crocchette di cui necessita! Fai tantissime coccole alla piccola da parte mia e di Brina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo444 Inviato Febbraio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 ci mette 25 secondi a mangiare una porzione delle 4 giornaliere di P** pl*n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Il labreador di mia zia 11 anni ci mette 60 secondi a spazzolarsi via un'intera porzione di crocchette.. (no comment è uno scemino perchè poi sta male. infatti ora che è anziano gli han diviso la pappa in due perchè si ingozza e poi non sta bene -.-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 prova a darglielo 3 volte al giorno invece di 4 che magari sono troppe!!! avrà cmq fame....ma troverà la ciotola leggermente + piena. E mi raccomando di aggiungere acqua.......non vogliamo mica la torsione gastrica giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora