Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

scusate la domanda scema, ma è mezz'ora che cerco di inserire la foto nell'avatar, come faccio ad inserire la foto in modo che quando scrivo un messaggio sotto il nome non sia vuoto?

Grazie, ma o sto invecchiando...ma proprio non lo trovo!

Inviato
scusate la domanda scema, ma è mezz'ora che cerco di inserire la foto nell'avatar, come faccio ad inserire la foto in modo che quando scrivo un messaggio sotto il nome non sia vuoto?

Grazie, ma o sto invecchiando...ma proprio non lo trovo!

In alto c'è "opzioni profilo", clicchi e sul menu a sinistra c'è modifica avatar!! :bigemo_harabe_net-117:

Se hai bisogno chiedi! ;)

Inviato

Faith!!!! Ma è davvero STUPENDOOOOOOO!!!

Inviato

ed è un gran signore, con quella sua aria altezzosa, dovete vedere quando se ne sta con le zampe incrociate (sul divano)...lo chiamiamo l'Imperatore COM(M)ODO

Inviato

ha un musetto dolcissimoooooooo!!!! troppo bellino lui!

Inviato

ehm... credo di essere rincitrullita anche io, ma la foto non riesco a metterla, dice che è troppo grande e che va dimensionata automaticamente, solo che poi non la dimensiona e mi dice che è impossibile inserirla! mah!

Inviato

se hai photoshop o un programma per modificare le foto...prova a ridimensionarla sui 150 pixel.

sennò prova ad inserirla con imageshack e te la ridimensiono io

Inviato

:bigemo_harabe_net-161: Faith.... Aki è stupendissimo!!!!! :bigemo_harabe_net-161:

Che fierezza!! Sembra davvero un imperatore...hihihi!!!

Se lo vede Brina se ne innamora di sicuro: le piacciono i "ragazzi" con quell'aria seria e un po' misteriosa!! :bigemo_harabe_net-163:

Complimenti e... strapazzalo di coccole!!!

Baci baci!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...