Allannon Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Salve avrei bisogno di sapere, se esistono, quali sono eventuali riferimenti normativi per la costruzione/gestione di aree destinate all' addestramento dei cani. Addestramento intenso nel senso più ampio del termine. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Salve avrei bisogno di sapere, se esistono, quali sono eventuali riferimenti normativi per la costruzione/gestione di aree destinate all' addestramento dei cani. Addestramento intenso nel senso più ampio del termine. Grazie Sono molte a cominciare da chi deve addestrare per finire con le tasse sulla nettezza urbana.. puoi essere piu preciso/a..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Mi spiego meglio, a un conoscente è stata commissionata la realizzazione di una struttura per l' addestramento dei cani.Voleva sapere, visto che non è riuscito a trovare molto, quali sono le caratteristiche di costruzione (ad es. altezza reti, dimensioni spazi, eventuale rete sottoservizi, etc), se ci sono vincoli particolari (distanze da confini). Purtroppo non sò dirvi che tipo di addestramento faranno (caccia/agility/educazione etc), quindi mi servono per ora elementi + generali possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 Girovagando per il forum ho letto che c'è più di qualcuno che fa addestramento, gentilmente può darmi qualche informazione sugli spazi? Dai che sennò mi licenziano (scherzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora