paola dei gatti Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 mi pare logico che debba essere lui a sloggiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 ...sloggiare lui? purtroppo l'idea "non ancora definitiva" di smettere...è mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 a maggior ragione: prepari le sue cose e le metti fuori dalla porta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 ovvero: carisssima, sii un po' gatta e sfodera le unghie! fallo anche per aki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 paola ha perfettamente le idee chiare... una curiosità faith... ma la casa a chi è intestata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuela Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 ciao ragazzi volevo informarvi k ho kambiato la E-mail e qui sotto vi indikerò qll nuova ma-manu@live.it adex dv andare ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 TOPOLINA, per cortesia non scrivere con le abbreviazioni tipiche dei messaggini sms, perchè il forum è letto da tutti italiani e stranieri, e deve risultare facile la lettura... non tumultuosa. grazie mille Samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Gennaio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 paola ha perfettamente le idee chiare... una curiosità faith... ma la casa a chi è intestata??? beh la casa è intestata ad entrambi...ma ho deciso di riprovare, di vedere se le cose andranno meglio, se non andranno...opterò per la soffitta con la mia palla di pelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora