sixia Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Inviato Dicembre 14, 2007 Ciao a tutti! Finalmente la settimana prossima dovrebbe arrivare il coniglietto! Non vedo l'ora, e in questi giorni sto preparando tutto per lui, dalla gabbia al recinto che farò in camera mia (dovrebbe venire almeno 3 metri quadri, se non di più) nel quale tenerlo libero durante il giorno (la gabbia la userà solamente nella notte..) Ora, girando per i negozi in cerca del fieno ho visto: fieno normale, fieno di rosa canina, fieno di camomilla, fieno di erba medica, e un sacco di altri tipi... che differenza c'è per il coniglio e qual è che è meglio per lui? Grazie mille!!
tarja Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Inviato Dicembre 14, 2007 Ciao, io non ho conigli, ma ce l'ha mia cognata per merito mio (l'ho convinta a prenderlo visto che se ne era innamorata). Per quanto rigaurda il fieno, credo che finchè è cucciolo sia adatto il fieno di erba medica, in quanto da un apporto di vitamine, minerali ed enzimi. Mamano che cresce io cambierei fieno spostandomi su quello normale.. la cosa importante è che sia fresco, che non abbia odore di muffa e che il colore di verde intenso e non marroncino o giallino..
Luna88 Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Inviato Dicembre 14, 2007 Concordo con jenny!! Se è piccolo quello di erba medica, quando cresce invece quello normale, o comunque anche quello alla camomilla!!! io ad esempio, per i conigli e gli altri pelosi, uso quello normale, mentre con fiocco il mio coniglio che non ne mangiava sto usando quello alla camomilla!!!!!!!
clalla Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Inviato Febbraio 5, 2008 ester potrebbe commettere omicidi per il fieno alla camomilla....quando lo compro corre sul sacco e cerca di mangiarlo a tutti i costi anche se ce l'ha nella sua gabbietta pronto!!! comunque è chiaro a parte tutto l'importante è la frecshezza e niente muffe!!!
sixia Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2008 Anche Teddy va matto... per ora gli ho preso quello all'erba medica... il veterinario mi ha detto che finchè è cucciolo è meglio quello, ma poi posso anche cambiare tipo... vedrò... gli piace parecchio questo, magari se cambio poi non lo vuole più... ha dei gusti molto delicati...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora