iamdonatella Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 l'avevo detto a proposito di non so che' in un altro post, ma oggi tornando dal veterinario, mi e' venuto in mente che se molti attuassero il trucchetto escogitato da mia mamma faremmo felici parecchie tasche. noi abitiamo appena fuori citta' e fino all'anno scorso avevamo 4 cani ed una gatta. (ora i cani sono solo 3... sigh). 2 dei 4 cani erano di dimensioni abbastanza grosse, 1 medio ed un microbo. in ogni caso andare dal veterinario tutti insieme era impensabile (non abbiamo un furgone) e quindi si buttavano via almeno due viaggi, tempo, attesa dal vet, insomma tutte cose che si sanno. beh, quella mente machiavellica di mia mamma si e' messa in testa e ce l'ha fatta di far venire la montagna a maomentto. con i proprietari di animali della mia via ha fatto in modo che, i primi tempi, uno facesse le vaccinazioni un pochino prima, uno un pochino dopo, e cosi a poco a poco ora tutti gli animali della zona hanno le vaccinazioni lo stesso giorno, il veterinario viene quando ha chiuso lo studio e 'si fa' tutta la via. visto che in un paio d'ore si fa piu' pazienti che in una settimana d'ambulatorio, ci fa un bello sconto e cosi' lui va via con un bel rotolone di banconote e noi non ci muoviamo da casa. (ah, dimenticavo, se volete vi mando anche mia mamma a mettersi d'accordo con tutti!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 Una bella trovata, sempre che si riesca a mettere d'accordo tutti per quanto riguarda giorno e ora in cu il veterinario deve venire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2007 e' per questo che vi cedo volentieri mia mamma! comincia a mandare sms e telefonate ai vicini per i 'reminders' una settimana prima!!! e se i padroni non ci sono, ci facciamo portare qui da noi i loro pelosi.... una baraonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2007 Noi oltre a Milo abbiamo anche 2 pastori tedeschi e 3 springer spaniel... e quindi di conseguenza il Vet viene da noi e fa vaccini e controlli a tutti/e. Poi certo se ho bisogno di una consulenza per un singolo cane è normale che io vada da lui. Se non altro per questo il mio Vet è molto molto disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Che genio tua mamma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 il veterinario vi viene a casa per le vaccinazioni a voi? questo è un altro mondo!qui a firenze non c'è modo di farli smuovere a meno che il cane non sia INTRASPORTABILE il che è piuttosto difficile da verificarsi a meno di non avere un cane che pesa 324 kg...... il mio è venuto una sola volta quando si è trattato di adormentare la molly........e l'ha fatto perche ormai mi conosce talmente che ci manca solo che mi inviti a cena fuori,me li cura da 20 anni .......che devo dirvi.....BEATE VOI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 concordo pienamente con Dona anche il mio veterinario e molto bravo ma devo portare sempre il cane sei molto fortunata ad avere incotrato un veterinario cosi'................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Anche da me funziona così. I Veterinari vengono in casa solo quando strettamente necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora