andreavet Inviato Dicembre 6, 2007 Segnala Inviato Dicembre 6, 2007 Milano, 06.12.2007 Buongiorno, mi rivolgo ai proprietari di cani di razza DALMATA. Non importa sesso, età, città in cui vivete. ecc... Sto conducendo a titolo personale una ricerca sullo stato di salute di questa razza, sull'incidenza di alcune patologie, sul comportamento, ecc. La ricerca non ha alcuna finalità di lucro, non comporta esperimenti o test sugli animali, somministrazione di farmaci, ecc... Si tratta semplicemente di rispondere ad un questionario che ho elaborato, con domande relative all'animale, al proprietario ed allo stile di vita. Tutti i dati verranno trattati come previsto dalla normativa inerente la privacy, NON verranno inviate informazioni commerciali. Grazie.
DONA Inviato Dicembre 6, 2007 Segnala Inviato Dicembre 6, 2007 gentile utente vet purtroppo sono costretta a eliminare la tua e mail perche non è consentito dal regolamento.....consiglio tutti gli utenti a cui interessa la tua indagine di inviarti un mp privato e di prendere accordi fra di voi privatamente....mi spiace molto dona
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora