nedotote Inviato Dicembre 6, 2007 Segnala Inviato Dicembre 6, 2007 Sapete dirmi perche gli orifiamma si gonfiano e si capottano?
kay Inviato Dicembre 6, 2007 Segnala Inviato Dicembre 6, 2007 Semplice, hanno lo stomaco compresso per natura, quando mangiano se ingeriscono troppa aria, lo stomaco si comprime ancora di più e ne risente la vescica natatoria... causando la perdita di equilibrio. Per far si che ciò non accada, si opta per una dieta a base di granuli e non di fiocchi, in quanto i primi tendono a scendere e il pesce nel mangiarli non ingerisce aria, poi si somministrano regolarmente verdure sbollentate ( zucchini, pisellini, spinaci ecc) e si da poco mangiare per volta, magari due volte al dì.
Testudo874 Inviato Dicembre 7, 2007 Segnala Inviato Dicembre 7, 2007 Grande Kay, questa non la sapevo, veramente non mi ero mai posto la domanda... Buono a sapersi... Grazie! Luigi
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora