chix81 Inviato Aprile 28, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2004 Sto cercando informazioni su questa razza , soprattutto da persone che hanno questo cane. Mi piacerebbe addottarne uno ma non è semplice trovarli. Ringrazio anticipamente tutti quelli che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spazio Inviato Aprile 29, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 ciao, ne ha uno il mio vicino di casa. io so solamente che dire stupendo e' poco; a me fa letteralmente impazzire a tal punto che uno di questi giorni gli chiedero' se me lo lascia per un po'. e' di colore nero; ne vedo un altro in citta' maculato e con le orecchie tagliate; non c'e' paragone che tenga, nero e' meraviglioso e poi le orecchie da pipistrello sono tutto secondo me; e' un gran simpaticone e quando passeggia diventa l'attrazione di tutti i cani che vengono puntualmente a salutarlo. io lo adotterei senza dubbio; se vuoi posso fare delle domande mirate al mio vicino. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chix81 Inviato Aprile 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 Grazie anch'io penso che sono stupendi solo che è difficile trovarli.Ne ho visto un in un negozio di animali penso che sia l'unico in città che ce l'ha. Sarebbe stupendo riuscirlo ad addottarne uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Aprile 29, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 NON NEI NEGOZI PERò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chix81 Inviato Aprile 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 Ma da quanto ho capito era un cucciolo della coppia di bouledouge della negoziante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Aprile 29, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 non era "esposto in vetrina" quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chix81 Inviato Aprile 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 Si era esposto nella vetrina però si vedeva che il cucciolo aveva una certa familiarità con lei perchè quando la vedeva andar via piangeva, però quando sono passata il giorno dopo per caso ce l'aveva nel retro con i suoi due cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Aprile 29, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 ...beh non è bello mettere un cucciolo in vetrina...suo o non suo che sia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chix81 Inviato Aprile 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 SU QUESTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zan Inviato Aprile 29, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 Chi ha il cuore di mettere i cani in vetrina sicuramente non ha il cuore (o almeno l'intelligenza) per selezionarli al meglio e curare il periodo della crescita come si deve...per cui per quanto bene dicano di voelere ai loro cuccioli meglio starci lontani kilometri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Aprile 29, 2004 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chix81 Inviato Aprile 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2004 condivido in pieno le vostre opinioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedemuchi@libero.it Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Ciao a tutti Io ho un bouledogue francese si 2 anni circa, l'ho comprato da un privato una persona molto competente della razza. Come carattere sono molto ma molto vivaci almeno il mio lo e' al 100% sara' perche' ancora cucciolo, quando lo porto in giro con me se incontra qualcuno anche se non lo conosce gli salta letteralmente addosso per fargli milioni di feste una volta infatti ero in un bar e una signora si e' avvicinata per accarezzarlo e lui gli e' volato addosso lavandole completamente il viso.... tutto questo per farti capire che sono molto affettuosi con tutti il mio poi fin troppo... per il resto non hanno grossi problemi ne' di respirazione (anzi il mio corre come una lepre e non lo mai sentito affaticato... bhe ovvio d'estate con 40 gradi si) ne' di particolari cure avendo il pelo molto corto e fine sono anche molto facili d pulire, io lo pulisco con uno straccetto umido l'unico problemino che ha il mio e che essendo bianco con delle macchie nere (pero' prevalentemente bianco) quando lo porto a correre nel prato gli viene un po' di allergia viene un po' rosso sul musetto e nell'interno coscie, ma il veterinario mi ha detto che e' normale la pelle molto chiara come nelle persone e facile ad irritazioni.... Spero di averti aiutato se hai bisogno di sapere qualcosa chiedimi pure ciao ciao a proposito il mio bulletto si chiama Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 ma perche' nn ti rivolgi ad un buon allevamento????avresti piu' garanzie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 E' una razza molto affettuosa e intelligente. E’ una delle razze più adatte per tenere compagnia alla famiglia. E’ una razza abbastanza pigra di natura, come del resto lo è anche il Bulldog inglese. Ama essere accudito e adora l’attenzione del padrone. E’ un incomparabile giocherellone. La razza indicata senza dubbio per stare insieme ai bambini. Passa ore e ore a dormire e adora essere al centro dell’attenzione. E’ una razza che necessita di poche basilari toelettature una volta ogni tanto. Non è una razza molto diffusa. Anch'io adoro questa razza è veramente bellaaaaaaaaaa! Spero di esserti stata di aiuto ! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora