marlin Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Ciao. La mia bretoncina mimì, ha 7 mesi e finalmente inizia a non sporcare in casa. Secondo voi, è normale che ancora non mi avvisa mettendosi vicino la porta? Fatemi sapere in tanti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 non tutti i cani "avvisano"mettendosi davanti alla porta......cerca di stare attento anche ad altri segnali....a volte girano in tondo annusando E QUELLO è UN SEGNALE MOLTO ESPLICITO....oppure ti si siedono davanti guardandoti con gli occhi supplicanti.......altri possono cominciare a tremare sul treno posteriore quando proprio non ce lA fanno piu.....quelli piu intraprendenti ti si presentano col guinzaglio in bocca.... ti consiglio di portarla fuori il piu spesso che puoi durante il giorno possibilmente sempre alle stesse ore.......e non ti preoccupare:i cani sono maestri nel farsi capire da noi....vedrai che la tua bretoncina troverà sicuramente il modo di segnalarti "quando è l'ora" L'OSSERVAZIONE E LA MIGLIORE SCUOLA CHE TU POSSA AVERE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Coma ha detto Dona non tutti i cani si mettono davanti alla porta. Il mio cane quando vuol farsi capire che deve fare i bisogni comincia ad abbaiare e a grattarmi la gamba con la zampa. Allora gli chiedo: Milo, vuoi andare fuori? E si avvia verso la porta. Ogni cane ha il suo modo di esprimersi;tu cerca di captare qual'è quello della tua Mimì e soprattutto ogni volta che si fa capire da te ricompensala!! Milo sa che ogni volta che mi avvisa e lo faccio uscire...quando rientra lo aspetta un biscottino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika1 Inviato Dicembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2007 Aspetta è ancora piccolo! Ho visto il mio cane andare verso la porta a 12 mesi, lui di solito aspetta ma quel giorno ero in ritardo di tre ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Dicembre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Ieri sera, non stavo bene e mia madre ha portato il cane di 9 mesi a fare la nanna senza farle fare la pipì. Verso le 23 e 30 l'ho sentita abbaiare, allora sono uscito e il tempo di prendere il giunzaglio, è entrata con me in casa, è salita su un divanetto e senza aspettare ha fatto la pipì nel divanetto.( vi ricordo che è ancora in calore). secondo voi, questo comportamento è dovuto al calore? Vi ricordo che già una volta fece , all'inizio del calore, la pipì sullo stesso divanetto...Forse ha sentito l'odore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 L'aver fatto più sul divanetto può sia dal fatto che la cagnetta è ancora in calore sia al fato che può far sentito l'odore della sua urina fatta in precedenza. Se la cogli sul fatto ti consiglio di dire di NO con tono di voce severo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Dicembre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Grazie marty. come faccio a mettere la foto del mio cane vicino al mio nick come fate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 Vai opzioni profilo modifica avatar e e lì ti dà tutte le indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora