NINA101077 Inviato Marzo 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 perche' il mio paco a casa fa il leone è simpatico con tutti, nn ha paura di nessuno e invece fuori ha paura dei cani se sono troppo vivaci e si avvicinano con troppo impeto, lui ha paua... e soprattutto si volta con chi vuole accarezzarlo senza prima farsi conoscere... nn so se avete capito... sono di fretta ... aiutatemi datemi delle risposte vi prego grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Secondo me perchè a casa si sente protetto...resta comunque la sua "tana"... e forse fuori gli manca questa sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Quoto jackina.8. Nel suo ambiente molto probabilmente si sente più sicuro. Quando siete fuori e si avvicina un cane o una persona e vuole accarezzarlo e vedi che ha paura, parlagli dolcemente. Se si lascia accarezzare o avvicinare da un altro cane senza aver paura premialo, altrimenti ignora questo atteggiamento in modo da non rafforzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuelika Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ho visto le foto di paco cucciolo, molto carino, ma mi sembra un bassotto standard, non kaninchen assolutamente. Ora che avrà più di 8 mesi, e puoi vedere la taglia definitiva, ti sembra molto piccolo? Conta che i kaninchen hanno una circonferenza toracica inferiore ai 30 cm, peso sui 4 kg. Il tuo Paco, dalla foto in braccio e dalle zampotte, non credo possa essere nemmeno nano. Il pedigree ti è poi arrivato? Spesso i negozianti lo promettono, ma non ce l'hanno assolutamente. Conta anche che per richiederlo avrebbero avuto bisogno del certificato veterinario di apposizione microchip, questo entro il terzo mese del cucciolo. Ti era stato richiesto? In caso contrario, scordati il pedigree. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora