Vai al contenuto

Consiglio

daniele3

Recommended Posts

Ciao a tutti,girando per Milano ho notato un senza tetto con una cucciolata di peat bull(nn so come si scrive)ihihihi comunque il fatto è questo,ne vorrei prendere uno per toglierlo dalla strada ma mancano 10 giorni alla fine dell'allattamento secondo voi potrei portarlo via e finirlo di allattare io cn il latte in polvere o è meglio aspettare (se aspetto però magari il senza tetto si sposta e nn lo troverei piu)...rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio che i cuccioli stessero con la madre e i fratelli per almeno 60 giorni. Così facendo imparano le regole della socializzazione con i propri simili. Un cane ben socializzato con i propri simili non avrà problemi di socializzazione una volta adulto. In casi di emergenza come questo però puoi anche portarlo a casa a patto che tu fin dopo il richiamo del primo vaccino (questo per evitare malattie infettiveb al cucciolo) lo porti a socializzare con altri cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se la mamma dei cuccioli e' sana la cosa migliore sarebbe lasciarli con lei fino alla fine dell'allattamento.

sai di quanti giorni sono i cucciolini?

se - come immagino - la mamma non e' ne' vaccinata, ne' magari in buonissima salute, probabilmente allattandolo tu con il latte per i cuccioli lo salveresti da probabili infezioni.

non ne sono sicura, se hai la possibilita' chiedi ad un veterinario nella tua zona e ti sapra' dare un aiuto!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto il senza tetto ke mancano 9 giorni x finire l'allattamento domani mattina ne vado a prendere uno e poi si vedrà,restiamo magari in contatto almeno vi dico cosa succede ecc...ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto tempo ha il piccolo. Se ha sui 2 mesi o più oltre al latte in polvere per cuccioli puoi provare a dagli del cibo umido per cuccioli. Se ha meno di due mesi dargli solo latte in polvere. Tieni presente che i cuccioli una volta svezzati, mangiano 3 volte al giorno, poi si passa a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...