smearycoffee Inviato Ottobre 20, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2007 ho trovato su un sito queste crocchette, e pensavo di provarle per il mio cucciolo di 4 mesi e mezzo. Che ne pensate? ngredienti : Carni bianche (pollo, tacchino e coniglio, min. 27%), riso, manzo, mais, grasso animale stabilizzato, estratti di proteine del pollo, polpa di cicoria, olio vegeale, olio di pesce, lievito, vitamine e minerali. Rapporto Calcio/Fosforo : 1/3 Proteine 28% Grassi 16% E.M. = 400 Kcal/100 gr. thanks!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 Conservanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolli Inviato Ottobre 23, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2007 scusami ma di che taglia è il tuo cucciolo (o di che razza)...cmq io ho una beagle e da cucciola (ma anche adesso solo che ho cambiato la tipologia della stessa linea) l'ho "allevata" con un prodotto della N*********s la liena triner fitness.....sono alimenti naturali e soprattutto ipoallergenici....li trovi solo dai rivenditori autorizzati...è il prezzo è acessibile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora