LOLETTA Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Vorrei sapere se oltre a dare un po' di crocchette (me ne mangia poche), posso dare ogni giorno un pezzetto di prosciutto cotto con un po' di formaggio?Posso dargli pezzetti di bistecca cotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Di che razza è e che età ha il tuo cane? Normalmente le crocchette, se di buona qualità, sono un cibo bilanciato. Un pezzetto di prosciutto cotto, un pezzetto di formaggio o un pezzetto di bistecca cotta possono essere dati occasionalmente come premio o sfizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLETTA Inviato Ottobre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 E' un meticcio.1 anno e pesa 5 chili.Purtroppo mi mangia solo poche crocchette e cosi ogni giorno gli do un pezzetto di prosciutto, un po' di avanzi di carne e pezzetti di formaggio ogni giorno.Se faccio così ogni giorno faccio male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Forse non mangia le crocche perchè sa che tanto riceve qualcos da voi.. Io piùttosto mischierei alle crocche un po di umido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 se continui a dare prosciutto formaggio o carne il pelosetto (furbo) rifiuterà sempre le crocchette, è normale che sia così. Il mio dolce miele (metticio di kg. 6,5) ha sempre rifiutato le crocchette. Io ho proceduto in questo modo: mischio le crocchette con un pò ( giusto per insaporire) di umido (per cani, esistono vaschette con diversi gusti); metto la ciotola a terra per 10 minuti, se mangia bene se NO la tolgo. Ricorda i cani possono stare anche diversi giorni senza mangiare e per questo stare comunque bene, ma vedi che dopo un pò mangerà. ora finalmente Miele mangia appena metto la ciotola a terra, dopo di che la lavo e la sistemo. quando non ho le scatolette di umido, ho sempre in freezer delle polpettine di carne di pollo o tacchino che cucino in pentola antiaderente senza sale e senza olio e mischio questo con le crocchette. Ciao e facci sapere Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora