marlin Inviato Ottobre 9, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2007 Ciao. Sapreste dirmi, quali sono i periodi in cui avviene la muta nei cani? Parlo dei cani che perdono pelo 2 volte l'anno. Grazie... Per un breton, quale tipo di spazzola mi consigliate? In questo periodo perde un sacco di pelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 10, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2007 Se il cane vive all'aperto la muta avviene, in genere, 2 volte all'anno: autunno e primavera. Quando il cane vive in casa invece, si ha una continuoi ricambio di pelo seppur minimo. Nei periodi di muta il cane va spazzolato frequentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Ottobre 14, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2007 beh devo dire che lilly ha una muta continua infatti ogni giorno nonostante le vigorose spazzolate siamo sempre li' armati di aspirapolvere a risucchiare il suo pelo, pazienza........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 14, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2007 La modalità della muta può variare da soggetto a soggetto. Dipende molto dalla razza, dall'età del cane, da dove il cane vive. Almeno che non perda il pelo a chiazze o il pelo abbia forfora io non mi preoccuperei per la tua lilly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Ottobre 15, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2007 infatti non mi preoccupo lei ha un pelo molto folto per cui sono convinto che sia normale una peridta cosi' e non ha forfora ne lo perde a chiazze. e' un peluche morbidoso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora