Vai al contenuto

Consiglio

marlin

Recommended Posts

Ciao.

Come ho scritto ieri, ho una bretoncina.

Ha 6 mesi e nel libretto il veterinario nel libretto, nei segni particolari ha scritto : Taglia piccola.

Oggi, dopo una riflessione ho acquistato nel negozio di animali le crocchette di una marca famosissima.( Il mangime da supermercato l'ho rivenduto).

Purtroppo ho trovato solo le crocchette per taglia mini, medium non le portano....

Volevo sapere, se il Breton è di taglia media e le do le crocchette per cuccioli di taglia piccola, potrebbe causargli problemi o vanno bene ugualmente?

Per caso sapete se c'è una grande differenza dalle crocchette per tagia mini a medium?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marlin

io so che l'unica differenza è la dimensione della crocchetta il contenuto è sempre lo stesso.

Logicamente la differenza sostanziale esiste solo tra le crocchette per puppy e quelle per adulti, quest'ultime sono meno proteiche. di solito le puppy si usano fino ad un anno di età del peloso.

Certo più grandi sono le crocchette più il cane deve masticare e quindi ciò fa bene ai denti alle gengive sia come massaggio sia come pulizia.

ciao Miele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...