Trilly88 Inviato Ottobre 4, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Snoopy è stato il mio amico a 4zampe x 12lungi anni..me ò'aveva comprato mio padre all'età di 6anni quando dopo la separazione dei miei mi sentivo sola e tt era aggravato dal fatto di essere figlia unica..quando andai a prenderlo era un batuffolo di pelo bianco..un pekinese particolare di quelli ke non si vedono tt i giorni,xkè era bianco..x me era quel fratello ke nn avevo,riempiva le mie giornate di gioia e mi faceva una gran compagnia..non potrò mai dimenticare le volte in cui ero triste,allora lo stringevo forte a me,il suo pelo si inumidiva delle mie lacrime,lui mi fissava coi suoi okkioni neri e mi leccava come x dire"io sn qui,anke se nn posso risponderti"...e tutte le volte ke aveva voglia di dormire nel mio letto spaventato dai temporali..ci siamo donati 1amore infinito,di quello ke va aldilà dei limiti,un legame fortissimo ke neanke la morte spezzerà mai..si,la morte..xkè il mio tesoro se n'è andato il 5luglio del 2006..da tempo soffriva di crisi respiratorie e il veterinario mi aveva avvisata..ma x queste cose non si è mai pronti..e cosi quando quel giorno tornai a casa sentii mia madre pronunciare quella frase ke mai avrei voluto sentire.."fatti forza,snoopy non c'è più..."..non so spiegare ke kosa ho provato in quel momento..rabbia x nn essere riuscita a salvarlo..dolore..tanto...e ricordo ke le prime notti sentivo il rumore delle sue unghiette sul pavimento ma questa volta non era il suo pelo a bagnarsi di lacrime ma il mio cuscino..lo sogno ripetute volte..mi hanno detto ke sognare un cane sta a significare buone notizie..io l'ho sognato la mattina del 14 settembre quando stavo x andare a vedere i risultati dei test di ammissione all'università..li ho superati..Snoopy mi manca da morire,a distanz di un anno non mi do pace,ma mi piace pensarlo un angelo tra gli angeli le continua cmq a starmi accanto..e io so ke è cosi..CIAO AMORE TI VOGLIO BENE!!!...ma questo penso tu lo sappia anzi lo abbia sempre saputo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 4, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 Leggendo la testimonianza del tuo amore per Snopy mi sono commossa. Dalle tue parole traspare il grande legame che avevi con il tuo cane. Questo ci fa riflettere su quanto è importante il legame con un animale e di come alla sua dipartita ci possa lasciare un grande vuoto. Vuoto che quando e se ci sente pronti, potrà venire colmato da un'altro animale, Prendere un'altro animale non vuol dire dimenticare o sostituire l'animale che l'ha preceduto, ma offrire amore a un nuovo animale che ne ha bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Ottobre 4, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 ti capisco cara trilly, un pensiero dolce per snoopy ancora una volta c'e' la testimonianza del grande amore che ci lega ai nostri amici e niente e nessuno potra' mai cancellare in noi i bei ricordi di tutti i momenti passati insime a loro. fatti forza perche' snoopy non vorrebbe vederti soffrire. lilly e michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 gentile trilly 88 ti ricordo che sul forum non si possono usare le abbreviazioni da messaggini onde permettere a tutti una corretta comprensione dei post che vengono letti in traduzione anche all estero.......grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Trilly, immagino la tua sofferenza.... Un enorme bacio a Snoopy che ha avuto la fortuna di incontrarti e quindi di avere una vita felice a differenza di tanti altri pelosetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 bellissimo quello che hai scritto.. sonoc onvinta che non ti abbandonerà mai il tuo piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 mi dispiace tanto, io ho il mio aki da gennaio ha solo 10 mesi, ma è come una parte di me, è una parte di me, non pensavo un animale potesse essere tanto, ma quando mi lascerà...sarà più doloroso della separazione da qualsiasi altra persona, perchè loro sono sempre lì, ti svegliano la mattina, ti aspettano quando torni, ti fanno disperare, ti fanno ridere e noi li amiamo così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 grazie a tutti per la solidarietà e la vicinanza..so ke voi potete capirmi visto ke amate gli animali tanto quanto me..Snoopy era davvero speciale e sono sicura ke se lo aveste conosciuto lo avreste amato come l'ho amato e continuo ad amarlo io..grazie e continuate a rispondermi in tanti..trilly.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora