Chiarett@ Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Ciao a tutti! Mi è accaduta una cosa stranissima (almeno per me!): ieri mattina ho trovato il mio piccolo neon...senza un occhio! L'ho messo in una sala parto per dividerlo dagli altri e oggi è ancora lì vispo come al solito, sembra proprio che stia bene, a parte l'occhio. L'unico problema è che non mangia. Aiuto, non so cosa devo fare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Ma con chi convive questo neon?? (spero con altri neon inquanto è un pesce da branco)... Delle volte possono perdere gli occhi in litigi con altri pesci...tienilo tranquillo nella sala parto (meglio ancora isolarlo in una vasca a sè)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarett@ Inviato Settembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Convive con altri 4 neon infatti. Ma come faccio a lasciarlo nella sala parto? Sta sempre fermo e non mangia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Io lo lascerei lì un paio di giorni...poi lo rimetterei in vasca... I neon se sono pochi (e 5 sono pochi) si picchiano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarett@ Inviato Settembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2007 Ok proverò a fare così, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora