tartaluna Inviato Settembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2007 salve a tutti voi.. noi stiamo valutando l'ipotesi di adottare una carlina di 7 anni lasciata ad un rifugio dai suoi padroni l'unico dubbio che ci sorge è l'eccessiva perdita di pelo che abbiamo notato in questa cagnetta ma anche in un altro conosciuto tempo fa. E' "patologica"? perchè io soffro un tantino di allergia non appena si alza il livello di peli in casa ed abbiamo già un'altra cagnetta (meticcia) che per fortuna non ne perde eccessivamente. fatemi sapere a quali problemi e fortune potremmo andare incontro con una scelta del genere ma con molta onestà. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2007 è una caratteristica della razza avere questo pelo folto e pernderne altrettanto tanto proprio come il labrador.. è la razza che ne perde.. Se sei allergica io lascierei perdere, prendere il cane e poi constatare di doverlo riportare al canile non penso sia una bella cosa :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora