Vai al contenuto

Foto

bluettino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è tanto tempo che non scrivo al forum, sono Claudia (ex Kayetta).... la ragazza che al suo matrimonio vuole fare assolutamnte le foto con i suoi cani!!

Sono qui per chiedervi un grande favore, sto preparando il tableau (il cartellone per assegnare i posti) e sto cercando disperatamente delle foto di animali che si danno un bacio...

In internet ne ho trovate alcune, solo che sono qualitativamente scarsette da stampare e una volta ingrandite non si capisce più nulla..

Quindi, se ne trovate o ne avete delle altre me le inviate? La mia mail è claro83@tiscali.it

Grazie a tutti di cuore

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è tanto tempo che non scrivo al forum, sono Claudia (ex Kayetta).... la ragazza che al suo matrimonio vuole fare assolutamnte le foto con i suoi cani!!

Sono qui per chiedervi un grande favore, sto preparando il tableau (il cartellone per assegnare i posti) e sto cercando disperatamente delle foto di animali che si danno un bacio...

In internet ne ho trovate alcune, solo che sono qualitativamente scarsette da stampare e una volta ingrandite non si capisce più nulla..

Quindi, se ne trovate o ne avete delle altre me le inviate? La mia mail è claro83@tiscali.it

Grazie a tutti di cuore

Claudia

E' molto che non scrivo al forum, e leggo solo oggi la tua richiesta, ti sei già sposata?

Le mie partecipazioni di nozze raffiguravano due cani molto simpatici, nn si baciavano ma sono molto romantici e carini.

Se vuoi te le invio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...