alexuccio Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 il mio alexuccio è troppo giocherellone e non mi ascolta cosa devo fare sono disperata e poi ha un brutto vizio di mordere le gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Immagino sia un cucciolo. Di quanto tempo? E' normale che i cuccioli siano giocherelloni. Quando morde le gambe o si agita troppo nel gioco. allontanati e ignoralo finchè non si calma. Adottando questo metodo con costanza ogni qualvolta ha questo comportamento,si tranquilizzerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexuccio Inviato Agosto 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 se lo ignoro e vado via lui mi insegue perchè gli sembra che le mie gambe gli sembrano dei giocattoli.Non è che sia proprio un angioletto anzi l opposto questo è garantito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Ogni volta che tenta di giocare con le tue gambe prova dirgli un NO con tono di voce fermo. Cerca di farlo giocare il più possibile con dei giochi appositi come ad esempio, palline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexuccio Inviato Agosto 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 si ha 7 mesi ed è ancora un cucciolo ma sei sicuro che funzioni.Leggi l altro mio messaggio perfavore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexuccio Inviato Agosto 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 grazie del tuo consiglio forse cosi si calmera grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Alex ti congilio di non aprire migliardi di discussioni basta che fai RISPONDI per aggiungere una tua risposta alla discussione già aperta da te.. così è difficile se no starti dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackangel Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 bè a 7 mesi è normale che sia un po agitato ma deve capire che con alcune cose non si può giocare.. prova a dargli delle alternative tipo palline, freesbee o anche bottiglie di plastica vuote ( angel le adora tutt'ora)..è importante però che tu sia ferma e decisa: non devi mai permettergli di giocare con le tue gambe..per nessuna ragione.. l'ideale, se lui conosce già qualche comando, è far seguire il NO con un comando: es. NO- FERMO e se lo fa lo premi.. in questo modo gli dai un alternativa altrimenti lui pensa " non posso giocare con le gambe ma non so che altro fare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Gentile utente Alexuccio, Le sono già state cestinate due discussioni perchè doppie, ora Le ho unito questa con "non sono sicura" perchè trattavano dello stesso argomento, La invito pertanto a rileggersi il regolamento, adesguarsi al medesimo ed infine scrivere in Italiano corretto, quando inserisce una risposta o una nuova discussione per farsi capire al meglio utilizzi al meglio la lingua Italiana perchè gli altri utenti non comprendono ciò che scrive, specialmente gli stranieri che utilizzano la traduzione automatica. Quindi ricapitolando - rileggere il regolamento - controllare che la discussione non sia un doppione - che l'argomento non sia già stato trattato - utiizzare l'Italiano corretto - non scrivere di getto ed in modo rapido Grazie e buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora