cecy94 Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 fra pochi mesi mi comprerò un cavallo,ma visto che non sono molto coraggiosa ne vorrei uno abbastanza buono... dove posso trovarlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 L'acquisto di un cavallo è un cambiamento radicale della tua vita.....ed anche argomento molto delicato... Ne abbiamo parlato molte volte, magari prima leggi i vari topic, così ti fai un quadro generale, e dopo magari ci chiedi ;-) Ora magari ti ricerco i link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 ACQUISTO CAVALLO Se dopo aver letto questa discussioni non rinunci all'idea di avere un cavallo ne possiamo parlare insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CASAFC Inviato Agosto 10, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 anche un cavallo buono può diventare un pò bisbettico. di solito i castroni sono quelli più equilibrati...le femmine sanno essere adorabbili e premurose ma anche acide e smorfiosette se non le vai a genio. dipende molto da te. e soprattutto cerca di prendere coraggio perchè il cavallo lo sente...e sa di essere in vantaggio su di te...e non va bene. ci deve essere rispetto e stima, ma mai timore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecy94 Inviato Agosto 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 10, 2007 ok ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora