Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ascoltare ma l'areatore è veramente necessario?

Il termoriscaldatore lo devo mettere già quando metto le piante???

grazie

Inviato

Dipende... se metti le piante non serve l'aereatore, se non le metti si.

Il riscaldatore, se metti pesci tropicali, va sempre tenuto acceso, come il filtro...anche solo per le piante!!

Inviato

Anche qui pareri discordanti per quanto riguarda l'utilizzo dell'areatore.

Utile ma non indispensabile direi.Il suo funzionamento certo aiuta lo scambio di gassoso tra acqua ed atmosfera e smuove la superficie,ma nulla di piu.

Molto spesso viene utilizzato come ornamento ,(solo per veder fuoriuscire le famigerate bollicine)ma ripeto se non presente non accade nulla.

Inviato

IO se fossi in te metterei piante,ma anche un piccolo areatore...si non è indispensabile ma direi che è importante mantenere un certo giusto equilibrio con ossigento e anidride carbonica...quindi metti tutte e 2...ciao^^

ps:poi è anke molto carino come ornamento....

per il riscaldatore ,devi lasciarlo sempre acceso e lo devi regolare in base ai tipi di pesci che hai nell'acquario...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...