Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho un amica che fa giocare il suo cane in modo molto brusco lo prende lo fa volare in aria e lo riacchiappa, lo fa ballare come una persona , lo alza per le zampe anteriori e lo fa camminare ... Il cane ha 1 anno e lei ne ha 15.... :bigemo_harabe_net-127: secondo voi è maltrattamento o gioco.. il cane sembra che si diverta ma a me fa un po pena...

Inviato

ti assicuro che il cane si diverte anche io con lilly essendo di piccola taglia la faccio volare mi piace tantissimo vederla quando tira le orecchie indietro e quando smetto lei mi salta addosso perche' lo vuol rifare. la cosa importante e che non gli faccia male. poi quando si e' stancata e non vuole piu' giocare va a nascondersi

Inviato

Certo che la ragazzina di 15 mi fa paura pensarla a lanciare il cane e fare quei giochi.. Fortunato tu sei più adulto e responsabile ma una ragazzina che fa quei giochi spero vivametne usi un po di tatto e sappia che è un cane e che da essere vivente potrebbe rompersi qualcosa ad essere maneggiato con tata poca delicatezza..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...