neyryssa Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 c'è un piccolo pappagallino giallo e verde appollaiato beatamente sulla finestra dello studio di mio padre.. gli abbiamo dato un po' di becchime e ha mangiato di gusto e anche un po' d'acqua.. sicuramente sarà scappato da qualche gabbietta del vicinato.. che fare? lasciarlo tranquillo o prenderlo? premetto che non sono tipo da rinchiudere uccellini..mi fa troppo senso pensare di rinchiuderli e anche i miei non me lo permetterebbero.. ora è girato che guarda fuori però è come se non sapesse che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Luglio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 niente.. è volato via da solo.. sono riuscita a fargli qualche foto, domani ve le posto.. spero solo che stia bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 19, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2007 spero rimanga nelle vicinanze , metti un po' di cibo e acqua fuori dalla finestra. spero che torni , o che qualcuno l'abbia trovato e preso, in libertà un pappagallino che è sempre vissuto in gabba va in contro a morte certa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Luglio 19, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2007 Esatto, se si ripresentasse cerca di prenderlo, non tanto per tenerlo, ma per fare in modo di farlo riavere alla persona che l'ha smarrito. Se dovessi prenderlo, puoi mettere dei volantini nella zona dove l'avete trovato e fare in modo così di ridarlo al/alla suo/sua proprietario/a. Difficle comunque che un pappagallo fuggito alla cattività possa sopravvivere da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora