elisyl Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Ormai è deciso, Venerdi 20 alle 15,30 porto Shagy dal mio (o suo) vet per la sterilizzazione... con tanta paura! Spero che vada tutto bene, oddio non ci voglio nemmeno pensare... Cmq grazie per tutte le vostre risposte, che mi hanno davvero convinto: come ripeto, era ssempre stato detto in famiglia che l'avremmo sterilizzata, ho solo avuto un po' di paura e tentennamento quando alla fine è arrivato il momento fatidico. Come ho già sentito in giro, alcuni mi dicono di aspettare il primo calore, altri di farlo prima: io sono costretta a farlo prima proprio perchè in agosto andiamo al mare in Croazia (con Shagy ovviamente) e non vorrei ritrovarmi con una coda di cani arrapati dietro di lei... non sarebbe certo una "vacanza"... ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Bhè non sarebbe una vacanza per te, ma vuoi mettere per lei che bello?! avere i corteggiatori in vacanza??? ahahahahahah No comunque hai fatto la scelta migliore, spero anche io vada tutto bene! tienici aggiornate mi raccomando e in bocca al lupo per la piccola.. Ma sono sicura andrà tutto benone è giovane ed è un'operazioned i routine.. (o come si scrive ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 ottima sceltaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son contenta che tu lo faccia e vedrai andrà tutto benissimo stai tranquilla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myanimals Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Concordo... Hai fatto un'ottima scelta... Buona fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 19, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2007 fammi sapere come passa il post operatorio, devo portare anche lilly dopo le ferie. intanto un in bocca al lupo per la pelosona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 brava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Brava!!!!!!!!! Sapevo che ti saresti convinta!!!! Credimi fai un favore a te, a lei e a tutti i cani nei canili! Un bacione, vedrai che filerà tutto liscio come l'olio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora